[Slackit.org] Login grafico da remoto.. strano.

From: FaB|Os Fabio
Subject: [Slackit.org] Login grafico da remoto.. strano.
Date: Mon, 14 Feb 2005 03:42:43 +0800

Ecco quello che servirebbe a me.
in pratica ho una macchina senza monitor (o meglio quando gli installo la
distro gliene attacco uno di un'altro pc ovviamente) e vorrei fare in modo che
accadesse una cosa del genere:

Accendo la macchina.
Faccio un login grafico da remoto da una macchina all'interno della lan oppure
da una macchina esterna alla lan
Apro delle applicazioni e le lascio funzionare
Quando esco la sessione grafica non si chiude ma bensi' le applicazioni
grafiche lavorano ancora.
Posso riloggare quando voglio in quella sessione senza che questa si chiuda una
volta che faccio il logout.

Allora per il login grafico da remoto con vncserver e xvncviewer, ma come
faccio a fare in modo che la sessione non si chiuda quando faccio il logout?

saluti

fabio