Re: [Slackit.org] Precisazione per la pacchettizzazione

From: XiN
Subject: Re: [Slackit.org] Precisazione per la pacchettizzazione
Date: Sat, 24 May 2003 22:34:45 +0200

> Il repository e' pronto, solo che dobbiamo ancora > decidere come gestire
> l'upload da parte di tutti noi, per il momento solo > io e dwarf abbiamo
accesso al server.

Si potrebbe fare una pagina di upload in php ma difficilmente il maxfilesize
(mi pare si chiami cosi) nella conf di php รจ maggiore di 2 mb.

Servirebbe qualcosa tipo una cache, che so un host gratuito da qualche parte
con tanto spazio dove possiate scaricare i packages e upparli sull' ftp di
slackit.org oppure qualcuno con adsl che mette on un server eMule/eDonkey
sono idee buttate li...

forse con gli altri mod installati si possono uppare file di dimensioni
maggiori... non so..

notte :)