Re: [Slackit.org] Precisazione per la pacchettizzazione

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit.org] Precisazione per la pacchettizzazione
Date: Sat, 24 May 2003 22:25:29 +0200 (CEST)

On Sat, 24 May 2003, Nik wrote:

> Non รจ nostra intenzione fare dei tgz non standard slackware :)

Eh, lascia perdere che se ho fatto quel post un motivo c'e', ma non faccio
nomi :PPP

> Io ho una po' di tgz volete la lista o date qualche
> indicazione su cosa dobbiamo pacchettizzare ?

Il repository e' pronto, solo che dobbiamo ancora decidere come gestire
l'upload da parte di tutti noi, per il momento solo io e dwarf abbiamo
accesso al server.
Appena ho altre news vi faccio sapere.

Andrea "Valnir" Guarnaccia
--