[Lp-italia] gnash ha bisogno di te per continuare

From: graziano
Subject: [Lp-italia] gnash ha bisogno di te per continuare
Date: Mon, 16 Aug 2010 21:25:58 +0200

Come gia' detto il progetto GNASH naviga un po' in cattive acque e hanno
bisogno di fondi per continuare a lavorare sul progetto.

Ho parlato con Rob Savoye, il principale sviluppatore e mi ha confermato
che e' possibile effettuare donazioni tramite paypal tramite il pulsante
Donate del loro sito:

http://www.openmedianow.org/

Comprendo che non per tutti e' il sistema migliore di effettuare donazioni
cosi' mi sono fatto dare i dati bancari.

Ovviamente non intendo metterli in lista quindi chi desidera donare in
questo modo puo' contattarmi in privato per richiederli.

Confido nella generosita' di tutti in questo momento difficile per un
progetto che mira a offrire un'alternativa libera ad Adobe Flash.

Grazie a tutti per la collaborazione.

--
Graziano