Re: [Lp-italia] Non comprerò il touchbook

From: davide89v
Subject: Re: [Lp-italia] Non comprerò il touchbook
Date: Tue, 15 Jun 2010 20:19:58 +0000

> ed aggiungo che, sempre per ostacolare/boicottare il diffondersi di questi
> chip e del TC in genere, sarei pure favorevole a vedere *eliminato*
> qualsiasi supporto al TC anche nel kernel linux

Sarebbe il caso che ognuno di noi ricompilasse il kernel linux togliendo
il supporto al TC, ancora io non l'ho fatto.
Poi dovremmo iniziare una campagna per dire NO al TC su linux, potremmo
mettere su un sito web per parlare di questo su autistici/inventati.

> acquistare
>
> concordo pienamente anche su questo!!!

> eheheh... in fondo poi non è neanche così tanto difficile
>
> saluti
> al3xu5 / dotcommon

E' un piacere, comprare le cose per poi non utilizzarle significa
buttare soldi.