Re: [Lp-italia] thunderbird

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] thunderbird
Date: Sun, 25 Apr 2010 19:52:22 +0200

Il giorno dom, 25/04/2010 alle 13.09 +0200, Giuseppe Scrivano ha
scritto:

> Per la cronaca, tempo fa ho scritto un addon per Thunderbird, che cambia
> alcune impostazioni del client in modo tale da usare una lista di addons
> liberi, come facciamo già con IceCat.  Questo addon è sul repository di
> GNUzilla.
>
> Giuseppe

Aggiungo che il pacchetto nei repo di gnewsense ha appunto subito una
piccola modifica a un file di configurazione perchè non suggerisca lo
scaricamento di quegli addons. Ora non ricordo se sia proprio quello
scritto da Giuseppe o altro, comunque ne aveva scritto Sam (samgee)
nella ml di gNS qualche mese fa.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/