Re: [Lp-italia] thunderbird

From: luca
Subject: Re: [Lp-italia] thunderbird
Date: Sat, 24 Apr 2010 18:27:59 +0200

On Sat, 24 Apr 2010 17:00:07 +0200
edo1493 <address@hidden> wrote:

> Ma thunderbird è software libero? Lo sto usando, devo dire che è
> ottimo. Non sono riuscito a configurare Evolution con yahoo e quindi
> ho cambiato software..
>
> Conoscete qualche guida per Gnupg con thunderbird? Sono estraneo al
> mondo della crittografia, vorrei approfondire..

Ciao.

Guarda, ti conviene cercare enigmail[1] + thunderbird, io li ho usati
spesso, poi ho preferito claws-mail per alcuni account e mutt con
altri, ma questo e' un altro discorso.

Enigmail è un plugin per la gestione di GnuPG, scritto proprio per
thunderbird, fa il suo dovere egregiamente, facile da usare e semplice
da installare.

[1] http://enigmail.mozdev.org

--
ls