Re: [Lp-italia] Mi presento

From: Graziano
Subject: Re: [Lp-italia] Mi presento
Date: Fri, 23 Apr 2010 08:13:29 +0000

On Thu, 22 Apr 2010 10:06:59 +0200, luca suriano <address@hidden>
wrote:
> Salve a tutti, anzitutto mi presento, sono luca suriano trentasettenne
> di Campobasso, citta' in cui vivo, studio e lavoro; dal 2006 sono anche
> uno studente Universitario, Informatica naturalmente, ho avuto la
> fortuna che inserissero tale corso presso l'Universita' degli studi del
> Molise, a due passi da casa mia, e ne ho approfittato naturalmente.
>
> Sono stato davvero felice di poter approfondire le mie conoscenze
> Informatiche mediante un corso di laurea, e sebbene fossi gia' avanti
> con l'eta' mi ci sono buttato a capofitto con tanto, tanto entusiasmo;
> [...]

Ciao Luca e benvenuto in LibrePlanet Italia.

Grazie per la bella presentazione, mi ha fatto piacere leggerla.

Vedo che ti piacerebbe contribuire in qualche modo ai nostri progetti.

Hai gia' guardato per caso il nostro sito?

Trovato qualcosa in particolare che ti piace?

http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia/Progetti

Ci sono progetti di tutti i tipi che coinvolgono campi diversi, abilita'
diverse e diverse difficolta'.

Guarda pure tutto con calma e fai sapere quando vuoi cosa hai scelto.

Grazie ancora per il tuo supporto.

--

Graziano Sorbaioli  -  http://sorbaioli.org
LibrePlanet Italia Founder  -