Re: [Lp-italia] Versione 2 Lettera a Beppe

Subject: Re: [Lp-italia] Versione 2 Lettera a Beppe
Date: Wed, 31 Mar 2010 23:28:52 +0200

E' necessario far capire l'ideologia e il movimento del software libero come giustamente hai presentato.
Skype è un fattore secondario che non deve prendere la scena alla crescita comune associata alla cultura del pensiero del free software.

E' buona cosa se Beppe Grillo prendesse in maniera del tutto seria questo annuncio pubblicato in modo che la questione si estenda quanto più possibile.