Skype e Backdoor [WAS:Re: [Lp-italia] Lettera a beppe]

From: Federico Bruni
Subject: Skype e Backdoor [WAS:Re: [Lp-italia] Lettera a beppe]
Date: Thu, 1 Apr 2010 09:19:39 +0200

Il giorno Tue, 30 Mar 2010 17:59:45 +0200
Giuseppe Scrivano <address@hidden> ha scritto:

> In ogni caso non sono riuscito a trovare su Internet nulla a riguardo
> di utenti spiati da Skype, potresti indicarmi una fonte?

Credo che il punto รจ che Skype, essendo codice chiuso, potrebbe avere
una backdoor e noi non possiamo verificarlo.
In passato sono stati avanzati sospetti di questo tipo, ma non so se ci
siano delle prove. D'altra parte non ci sarebbe proprio niente di cui
stupirsi ;-)

http://www.geekzone.co.nz/foobar/5472

Ciao,
Federico