Re: [Lp-italia] Social Network

From: GNUtoo
Subject: Re: [Lp-italia] Social Network
Date: Sat, 05 Dec 2009 11:42:38 +0100

On Tue, 2009-12-01 at 18:32 +0100, address@hidden wrote:
> ciao a tutti
>
> Io come opinione mia personale dico solo che sono contrario ai
> Social Network
>
> Non so se questo futuro Daysichan avra le stesse funzioni di
> quelli esistenti
> anche se ha una licenza gpl2 ,
>
> ma  se fa le stesse funzioni
> di facebook ossia violazione della privacy ecc ecc
> a me non piace,
>

> oltretutto una cosa che mi sta sul groppone
> e' il fatto che una persona magari
> che conosco pubblichi foto
> nelle quali magari c'ero pure io ,
>
> e magari io
> [...]
Non penso...e la gente che mette queste cose su internet con la propria
volonta...

provi a scaricare quello:
http://www.youtube.com/watch?v=zWHwPe1-znA
Per quello youtube-dl va bene ma bisogna scaricare una versione piu
recente dell suo sito

La mia soluzione a questo problemma sarebbe un sheevaplug che farebbe
anche access point wifi e modem adsl(cosi la gente che non sa fare
forwarding dei ports puo usarlo) con :
*un blog(server apache + worldpress o qualcosa dell genere)
*un facebook-like(magari daisychain)
*identi.ca
*un youtube-like
*un server di mail con webmail(ce squirellmail,roundcube,ce ne anche uno
che sembra gmail nell groupware OBM)
etc...

Denis.