Re: [Lp-italia] blogger d'accatto contro Stallman

From: redo
Subject: Re: [Lp-italia] blogger d'accatto contro Stallman
Date: Fri, 9 Oct 2009 09:57:08 +0200 (CEST)

On Fri, 2 Oct 2009, Federico Bruni wrote:

Ecco perché ritengo che questi discorsi siano pericolosi e meritino una risposta. Sui nostri siti, non in quel mondezzaio :-)

Federico

Senza nulla togliere a Stallman, che tanti meriti ha avuto e continua ad avere, un atteggiamento fideistico nei sui confronti, e piu' in generale quando si parla di scienza e/o tecnica, e' davvero controproducente.
Ergo non vedo perche' altre persone non debbano o non possano
esprimere opinioni a suo riguardo. Di certo chiunque volesse rispondere
deve e puo' farlo liberamente sul blog stesso. Tuttavia una risposta "pubblica" ed ufficiale di LibrePlanetItalia, questo credo Federico chieda, mi pare davvero fuori luogo, tanto piu' su argomenti non tecnici

loriano