re: [Lp-italia] blogger d'accatto contro Stallman

From: Graziano Sorbaioli
Subject: re: [Lp-italia] blogger d'accatto contro Stallman
Date: Fri, 09 Oct 2009 08:31:09 +0200

Il giorno ven, 09/10/2009 alle 08.02 +0200, tius ha scritto:
> Io sono uno di quelli che ci ha capito veramente poco, una cosa però mi preme
> sapere, ovvero se corrisponde a realtà che Stalmann sia un pe....lo, oppure
> se è solo una calunnia.
> Se avete modo di rispondermi ve ne sarò grato.
> Grazie
>
> Luca

Ovviamente no.

Fa pensare pero' che con tutti i progetti attivi che abbiamo il thread
piu' lungo e' quello di un articolo contro rms.

Tanto per chiarire la rete e' PIENA di articoli contro Stallman perche'
e' un personaggio SCOMODO.

Se dovessimo correggerli tutti non faremmo altro nella vita.

Per quanto riguarda la faccenda del codeplex rms ha gia' scritto in un
bellissimo articolo il suo punto di vista su questa iniziativa:

http://www.fsf.org/blogs/rms/microsoft-codeplex-foundation

Lo avete gia' ricevuto se siete abbonati come me alla newsletter Free
Software Supporter:

http://www.fsf.org/free-software-supporter/

--
Graziano Sorbaioli  |  http://sorbaioli.org