Re: [Lp-italia] Scarico review

From: crap0101
Subject: Re: [Lp-italia] Scarico review
Date: Wed, 15 Jul 2009 02:27:22 +0200

Il giorno mer, 15/07/2009 alle 01.17 +0200, GNUtoo ha scritto:

> bisogna per forza essere programmi scritti con GTK?
> oppure ce un posto anche per digikam(programma scritto con le QT)?
> Denis.

mah, dato che per la 2.X c'è solo la versione con gnome forse è meglio
sceglierne uno che non richieda troppe dipendenze esterne al DE di
default (comunque cercando con apt vedo che non sono tante); si può
anche fare, bisognerebbe sentire cosa ne pensano gli altri, oltre
ovviamente decidere quale ci sembra meglio.

On Tue, 2009-07-14 at 13:23 +0200, Graziano Sorbaioli wrote:

> [...]
è stato inserito nella mipsel? perchè per la x86 non c'è (almeno per ora, anche
se ricordo una mail di Robert in cui diceva di averlo testato e - credo - anche
pacchettizzato)

me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/