[Lp-italia] Scarico review

From: davide89v
Subject: [Lp-italia] Scarico review
Date: Tue, 14 Jul 2009 03:07:02 -0700 (PDT)

Vorrei scusarmi con tutta la comunità di non essere riuscito ancora dopo
quasi 7 giorni a non essere riuscito a completare la review, purtroppo è
un periodo carico e pieno di impegni, devo cedere il compito ad un altra
persona... chiedo ancora scusa, ho solo fatto perdere tempo... :(

Al momento non sono presente su irc per gli stessi motivi, dovrei
riconnettermi fra un pò di giorni... ci sentiamo.

Scusate ancora a tutti.