Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Lp-italia] add-on Liberi per IceCat
Date: Thu, 2 Apr 2009 16:15:49 +0000 (GMT)

Scusatemi se sto scrivendo troppo.

Sono d'accordo Alexus... però butto lì una cosa: se vogliamo fare questa
discussione, possiamo provare a farla da vivo? Sarebbe importante secondo me
vederci in faccia, spiegarci meglio chi siamo e cosa vogliamo fare, stabilire
un rapporto che non sia virtuale e soprattutto sbronzarci.

Ok, ok, l'ultimo punto è facoltativo.

Cosa ne pensiamo? Abbiamo voglia e tempo per farlo? Dove? Quando?

fede