gnewsense-users-it

R: R: R: [Gnewsense-users-it] Fumetto satirico sui plugin di Fire fox

From: Nessi, Giovanni
Subject: R: R: R: [Gnewsense-users-it] Fumetto satirico sui plugin di Fire fox
Date: Mon, 16 Feb 2009 16:40:03 +0100

Nessi, Giovanni wrote:
> il problema è che molto spesso facevo cose non aderenti alla filosofia
senza
> rendermene conto.

Cioe'?

e.g. installare alcuni driver per far funzionare la scheda wireless

> inoltre in merito alla compatibilità per me invece è molto rilvente
> (compabilità scheda wireless in primis),

Per quanto riguarda le schede wireless basta comprare una wifi usb key
da pochi soldi:

http://www.fsf.org/resources/hw/net/wireless/cards.html

non voglio comprarmi un USB, penso sia scomoda e un inutile spreco di
plastica,

> e per quanto riguarda le licenze, abbiamo due punti di vista diversi.

ritengo che software come skype non siano in nulla criticabili

Cioe'?

- --
Graziano Sorbaioli -- www.sorbaioli.org
Join the Free Software Foundation: http://www.fsf.org/jf?referrer=7201
Supporters will receive our new USB membership card with gNewSense Live