gnewsense-users-it

R: [Gnewsense-users-it] bug sorgenti software

From: Federico Razzoli
Subject: R: [Gnewsense-users-it] bug sorgenti software
Date: Fri, 6 Feb 2009 15:34:02 +0000 (GMT)

Spesso mi è capitato di crashare Sorgenti Software aggiungendo manualmente dei commenti al file (che non hanno causato alcun problema ad apt-get, aptitude e Synaptic). Per crashare, intendo che non si avviava più. Credo che funzioni bene solo nel caso che il file venga editato solo ed esclusivamente con la GUI, mai a mano. Credo che le due alternative più logiche siano: usarla sempre senza eccezioni o non usarla mai senza eccezioni.

Federico