gnewsense-users-it

[Gnewsense-users-it] [trad] pagina Applicazioni 3D non funzionanti

From: Federico Razzoli
Subject: [Gnewsense-users-it] [trad] pagina Applicazioni 3D non funzionanti
Date: Tue, 3 Feb 2009 12:36:35 +0000 (GMT)

Sul wiki abbiamo questa pagina:

http://wiki.gnewsense.org/Main:it/Broken3dApps

Gli english-speakers non hanno ancora fatto niente. Io senza aspettare loro direi di:
- eliminare il link dalla pagina principale
- lasciare il link nella pagina della documentazione, ma spostarlo in fondo, come ultimo link. ci scriverei qualcosa come "Chi ha gNewSense <= 2.1 deve eseguire gli aggiornamenti, altrimenti non avrà il 3d."
- anche nella pagina stessa, scriverei "Per utilizzare applicazioni 3, eseguire gli aggiornamenti, installando i pacchetti **elenco pacchetti**. Le informazioni contenute in questa pagina sono presenti per motivi storici e non verranno più aggiornate".

Il motivo per cui non vorrei cancellare completamente la pagina è semplicemente che se uno vuole avere una distro molto leggera potrebbe voler rinunciare al 3d. Per esempio per chi vuole resuscitare computer vecchi penso sia una scelta quasi obbligata.

Se siete d'accordo procedo subito
fede