gnewsense-users-it

R: [Gnewsense-users-it] Cambiare

From: Nessi, Giovanni
Subject: R: [Gnewsense-users-it] Cambiare
Date: Mon, 2 Feb 2009 15:02:40 +0100

Ciao Fabrizio,

hai capito bene la domanda. Il fatto è che non me ne intendo molto di
computer e sto iniziando solo ora a capirne qualcosa di più.

Penso opterò per una scheda pcmcia che mi è stata consigliata in un altro
forum.

Grazie a tutti per l'aiuto.

p.s.
 Un'ultimissima domanda (da principiantissimo) ma la schermata con gli
elefanti che vedo qualche volta come desktop di gnewsense è possibile
installarla?