gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] pmon2000 su fuloong 2E

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] pmon2000 su fuloong 2E
Date: Mon, 02 Feb 2009 10:38:42 +0100

Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto a questa lista perché mi pare di capire che sia
> il posto giusto nel quale poter chiedere aiuto riguardo la
> configurazione di pmon2000. Ho seguito le indicazioni della pagina
> http://wiki.gnewsense.org/Projects/GNewSenseToMIPS per aggiornare
> pmon2000 e per creare il file /boot/boot.cfg. Poi però ho cercato di
> eseguire il comando «PMON> path bl -d ide (wd0,0)/boot.cfg» ma ricevo un
> messaggio d'errore che dice che «path» non è un comando valido. In
> effetti utilizzando il comando «h» si vede che l'elenco dei comandi
> [...]

Alcune considerazioni personali.

Non ho un fuloong ma uno yeeloong anche se entrambi montano PMON 2.1
(Bonito).

Non ho mai provato ad aggiornarlo.

Non e' consigliabile effettuare l'aggiornamento ora come ora in quanto
non abbiamo nessun manuale tradotto dal cinese. :)

Se mastichi un po' di inglese la lista dove si parla di yeeloong e
fuloong non e' questa ma gnewsense-dev e ogni tanto su debian-mips:

http://lists.debian.org/debian-mips/

su irc invece puoi entrare dentro

server:  irc.freenode.net
canali:  #gnewsense, #beijinglug, #gdium

dove si parla spesso di prodotti mips(el) quali fuloong mini, yeeloong e
gdium.

- --
Graziano Sorbaioli -- www.sorbaioli.org
Join the Free Software Foundation: http://www.fsf.org/jf?referrer=7201
Supporters will receive our new USB membership card with gNewSense Live