gnewsense-users-it

[Gnewsense-users-it] pmon2000 su fuloong 2E

From: Giuseppe Sacco
Subject: [Gnewsense-users-it] pmon2000 su fuloong 2E
Date: Mon, 02 Feb 2009 00:30:14 +0100

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questa lista perché mi pare di capire che sia
il posto giusto nel quale poter chiedere aiuto riguardo la
configurazione di pmon2000. Ho seguito le indicazioni della pagina
http://wiki.gnewsense.org/Projects/GNewSenseToMIPS per aggiornare
pmon2000 e per creare il file /boot/boot.cfg. Poi però ho cercato di
eseguire il comando «PMON> path bl -d ide (wd0,0)/boot.cfg» ma ricevo un
messaggio d'errore che dice che «path» non è un comando valido. In
effetti utilizzando il comando «h» si vede che l'elenco dei comandi
disponibili non contiene il comando «path».

Avete idea di cosa debba fare per completare la configurazione?

Grazie,
Giuseppe