www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video subtitles
Date: Wed, 04 Feb 2015 18:22:04 +0100

Giorgio Padrin <address@hidden> writes:

> Già ho provato a postare la nostra revisione, e non ci sono
> riuscito. Scrivono di usare una voce sulla barra a lato, ma io non la
> vedo. Ho chiesto come si fa alla tipa e ho allegato la nostra revisione, se
> vuole
> fare lei. :)

Georgia Young ha postato la nostra versione, l'ho già firmata per
revisione e aggiunto sulla pagina una nota sulla traduzione in lista. Se
un'altro lo fa, chiudiamo la cosa.

pagina:
http://libreplanet.org/wiki/Group:FSF/User_Liberation_Video_Translation/it

Sembrerebbe che Georgia Young sia la coordinatrice delle traduzioni del
video sul wiki, perchè sul wiki ha postato lei tutti i file. Boh.

Andrea dimmi poi se ci sono novità sull'altra via. Ma non hai ricevuto
posta da questa persona?

giorgio

--
Giorgio Padrin