www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Italian translation for "User Liberation" video subtitles
Date: Wed, 04 Feb 2015 15:00:02 +0100

Andrea Pescetti <address@hidden> writes:

> Io ho risposto al ticket che la versione approvata dalla lista è quella
> da usare. Semplicemente abbiamo fatto la revisione tramite altre vie
> (questa mailing list anziché il wiki), ma sono sicuro che abbiamo svolto
> un buon lavoro e che non servano ulteriori passaggi. Se proprio serve
> passare anche per il wiki io ovviamente non mi oppongo, ma a me sembra
> che possiamo semplicemente fare mettere online quella già concordata.

Magaari. Non mi piace passare per un wiki, dove l'ultimo che scrive
cambia come gli pare. Lo trovo una strumento inadatto. Se vogliono,
collaboro sul wiki con buona volontà finchè la cosa scivola liscia, ma se capita
uno che cambia a casaccio, non mi metto a fare gare di velocità con la
tastiera :)

Già ho provato a postare la nostra revisione, e non ci sono
riuscito. Scrivono di usare una voce sulla barra a lato, ma io non la
vedo. Ho chiesto come si fa alla tipa e ho allegato la nostra revisione, se
vuole
fare lei. :)

giorgio

--