Re: [Slackit.org] connessione modem 56k

From: Antonio
Subject: Re: [Slackit.org] connessione modem 56k
Date: Fri, 29 Apr 2005 08:50:50 +0200

Salve a tutti,
sono finalemte riuscito a navigare con la mia slack 10.0.
Le cose che ho fatto sono le seguenti:
1) ho configurato lo script di connessione con ppp-setup;
2) ho settato come gateway di default la connessione ppp0 con il comando:
        route add default dev ppp0
3) ho modificato il file /etc/resolv.conf con gli IP del dns del mio provider.

Ho provato ad aggiungere l' opzione usepeerdns nel file ppp-on nella
riga in cui veniva chiamato il comando pppd, in questo modo mi
venivano visualizzati i parametri del DNS del provider ma non veniva
modificato il file /etc/resolv.conf. Penso di aver aggiunto l'opzione
nel posto sbagliato.

Ora riesco ad accedere a internet.
Grazie mille per la disponibilità e per la pazienza.
Ciao
      Antonio