slackit-ml

Re: R: R: [Slackit.org] connessione modem 56k

From: Arwan
Subject: Re: R: R: [Slackit.org] connessione modem 56k
Date: Thu, 28 Apr 2005 22:29:53 +0200

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro freefred,
perche' ho le prove, il giovedì 28 aprile 2005, alle 16:15 hai scritto:

> Dovresti poter evitare di mettere i DNS a mano nel resolv.conf
> anche aggiungendo la riga
> usepeerdns
> (controlla dal man di pppd prima)
> nell' /etc/ppp/options

Io l'ho fatto, all'inizio, pero' non ha risolto il mio problema. Che
non ho ancora capito quale fosse (non ricordo se riuscivo a pingare,
mi pare di si', ma poi non navigavo, - scusate gli strafalcioni ma non
ci capisco poi cosi' tanto su 'ste cose), pero' da quando ho corretto
il resolv tutto e' filato liscio.

Arwan
(cielo, forse era meglio se me ne stavo zitta... o non rileggevo quel
che ho scritto...)
--
Linux User 384156
MajaGlug: il Lug smoderato - www.teppisti.it