Re: R: [Slackit.org] Webbit ed altri eventi

From: insomniac
Subject: Re: R: [Slackit.org] Webbit ed altri eventi
Date: Thu, 7 Apr 2005 13:54:02 +0200

On Thu, 7 Apr 2005 10:18:13 +0200
"Mormile, Francesco" <address@hidden> wrote:

> Io sarei anche per levarlo il quasi...purtroppo

Non l'ho voluto levare per lasciare qualche speranza :) ma pare proprio
che quest'anno non si farà. Più che altro parlano di fiere europee (più
interessanti e variegate, ma anche più costose, a meno di non fare un
pellegrinaggio :)

> paraculissimo come al solito;P

Allora la prossima volta dico tutta la verità su di te, così non ci
viene più nessuno =)

> uno scazzatissimo shiva

un caffeinomane insomniac