Re: [Slackit.org] libcurl

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] libcurl
Date: Thu, 7 Apr 2005 13:58:02 +0200

O trovi libcurl2, o provi con una porcata, se non vuoi downgradare o
mantenere due versioni della lib sul tuo sistema: fai un symlink del
tipo libcurl.so.2-> libcurl.so.3.00. Spesso e volentieri, quando non ci
sono cambiamenti radicali tra una versione e l'altra della libreria(ad
esempio, se fossero tutti bugfix), funziona. Tutto ovviamente a tuo
rischio e pericolo :)

insomniac