Re: R: [Slackit.org] garnome e gsb

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: R: [Slackit.org] garnome e gsb
Date: Mon, 4 Apr 2005 19:06:05 +0200 (CEST)

devi settare le impostazioni della tastiera dal tool di gnome, e' solo a
infinito il delay dell'autorepeat.

Cmq io volevo rifare il pacchetto di gaim, per aggiornare all'ultima
versione, magari con supporto SSL per microzozz, e lo slackBuild non va.
In generale mi pare molto confusionaria la gestione di gsb...
necessiterebbe di una bella restaurata, magari con un'analisi migliore. In
ogni caso apprezzo molto e lo sto usando.

ciao

<quota chi="Mormile, Francesco">