[Slackit.org] slackware store italia

From: Andreas Liebschner
Subject: [Slackit.org] slackware store italia
Date: Mon, 4 Apr 2005 04:54:59 +0200

Ciao a tutti,

Dopo un periodo di rodaggio e dopo essere stato un po' nel "limbo" dei
siti, ho il piacere di annunciare l'apertura ufficiale di Slackware
Store Italia. Il sito e' raggiungibile all'indirizzo
http://slackstore.it

Ora il sito ha un carrello degli acquisti ed un semplice processo di
creazione degli ordini e pagamento.

Acquistando da slackstore.it supportate direttamente lo sviluppo e il
mantenimento dello Slackware Linux Project -- tutti gli articoli che
comprate qui sono prodotti dalla Slackware, inc con l'eccezione degli
adesivi, che sono comunque autorizzati da Patrick Volkerding.

Se qualcuno vuole ordinare _solo_ adesivi, vi ocnviene scrivermi
un'email con tipi colori e quantita' dato che per ora dal sito gli
ordini usano sempre e comunque il corriere espresso, che per dei solid
adesivi puo' essere un po troppo dispendioso

Da notare anche la pagina http://slackstore.it/donazioni/ tramite la
quale e' possibile fare donazioni (ricevendo poi un piccolo pensiero
per ricambiare la cortesia) per i futuri (forse molto presenti ;)
progetti che portero' avanti/promuovero'/etc per la comunita'
italiana.

Se volete diffondere la notizia dell'apertura ufficiale di slackstore
ad amici e conoscenti, o su siti che abbiano a che fare con slackware
(o linux in generale) in Italia ve ne sarei grato, ma evitate di fare
spam plateali :)

*messaggio subliminale: ho un sacco di cdset ufficiali, e sono proprio
bellini.. qualcuno ne vuole? ;)*

Ciao e grazie dell'attenzione

PS: vista l'ora "tarda", se ci osno problemi col sito spero mi perdonerete ;)

--
-Andreas Liebschner