slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Tue, 11 May 2004 20:28:54 +0200

On Tue, 11 May 2004 19:58:14 +0200
Michele `XiN` Barboni <address@hidden> wrote:

> Stavo pensando di fare una mini-mini distro, derivata da slack
> ovviamente, da mettere su quelle chiavette usb e farla bootare da li.
> Magari in 2-3 versioni da 64mb 128mb 256mb ecc... che dite ?

A dire il vero ero già al lavoro per una slackware su mini-cd.. mi sa che ci
dobbiamo coordinare meglio..

Per il tipo di distribuzione, non sarebbe male creare SIA la distro per
mini-cd, sia la distro per token usb, magari un'unica versione con differenza
di pacchetti. Ma il mini-cd mi stuzzica di più perché possiamo stamparlo,
diffondere il logo slackit e.. boh.

Propongo la votazione in ML. mini-cd, USB, o entrambi? (da considerare lo
sforzo, e poi dobbiamo coordinarci =)

Andre