slackit-devel

Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp

From: shiva
Subject: Re: [Slackit-devel] MOCA - Metro Olografix CAmp
Date: Tue, 11 May 2004 18:39:29 +0200 (CEST)

> Certamente, io sono a favore, ma cerchiamo di organizzare gli argomenti
> per bene;
> Io penso di occuparmi dell'estensione per netfilter che sto scrivendo
> assieme a bluemonk (di Linux&C.) e faremo uno speech a due, a nome di
> slackit e linux&c. Ma avevo in mente anche qualcosa sul wi-fi se non
> dovessimo riuscire a finire in tempo.
>
> Cacciate le idee, argomenti, bozze, tutto quello che volete, basta che vi
> spicciate, così cominciamo a buttare giù una bozza e ci iscriviamo come
> associazione al CAMP.
>
> Altra cosa, importante,
> [...]

Io pensavo proprio al wi-fi con un occhio di riguardo al vpn over wireless
o in alternativa all'hardening di una box slackware...fo da solo o
qualcuno vuole partecipare?
Per quello che riguarda la minidistro l'idea e' bella, ne parlavamo anche
con khazad e valnir al webb.it, per le maglie si puo' bissare, hanno avuto
troppo successo per non stamparne delle altre;)

A voi la palla

shiva