edu-eu

Re: Forum mondiale dell'Educazione

From: antonio bernardi
Subject: Re: Forum mondiale dell'Educazione
Date: Sat, 18 Aug 2001 19:03:39 +0200

Ciao Raphael
address@hidden wrote:

> La Free Software Foundation Europe participerà al Forum mondiale
> dell'Educazione che si terrà in ottobre a Porto Alegre, in Brasile.
> Cfr http://www.forummundialdeeducacao.com.br/.
>
> Vi presenterà il progetto GNU e il software libero, sia per le
> possibilità tecniche che offre al modo di far educazione, sia il
> progetto culturale di condivisione protetta delle conoscenze che vi è
> alla base.
>
> A questa occasione, la FSFE invita la comunità del software libero in
> Italia a proporre qualsiasi tipo di contributo.
>
> 1) prima del 28 agosto:
> [...]

Al riguardo ho preparato un articolo che dovrebbe uscire nella rivista
italiana Linux Magazine diretta da Emmanuele Somma, nel numero di ottobre 2001.

Te lo invio in allegato. E' scritto in italiano. Per il 28 Agosto non sono in
grado di
presentarlo ne' in inglese, ne' in francese.

Se lo ritieni comunque  valido da presentare al Forum, puoi chiedere per
cortesia il permesso a
Emmanuele (anche se non sarebbe necessario dato il permesso di autore ivi
contenuto) e utilizzarlo come meglio credi.

Saluti
antonio