www-it-traduzioni

Re: Fuzzy POs

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Fuzzy POs
Date: Thu, 14 Oct 2021 11:16:26 +0200

On 10/13/21 9:32 PM, Francesco Potortì wrote:

> Sì, corretto.

In inglese il discorso riportato si introduce con una virgola, ma in
italiano non dovrebbero essere i due punti? Cioè:

Come dice la canzone: «Il tempo non è...».

Qui invece non c'è né virgola né due punti. E' corretto?

PS: spero di aver interpretato bene i commenti di Francesco nella mia
risposta a Therese.

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education