zdl-devel

[zdl-devel] nuova estensione per exashare.com

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] nuova estensione per exashare.com
Date: Thu, 4 Dec 2014 17:51:11 +0100

ciao,
come da oggetto: nuova estensione per Exashare

intanto, ne ho prodotta un'altra per Streamin che, come Zinwa,
usa il protocollo rtmp

bisogna trovare il modo di integrare curl (e per chi usa
rtmpdump, eventualmente, si potrebbe usare la stessa strategia)
sapendo che col protocollo rtmp non si ha a disposizione la
dimensione totale del file e che zdl non è in grado di garantire
che il download, in questi casi, sia completato (né è possibile
una rappresentazione del "progresso" del download, né conoscerne
la durata...).

Per ora ho fatto qualche esperimento senza successo per il
recupero del dato mancante e sto iniziando a progettare una
rappresentazione alternativa per gli rtmp

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden