zdl-devel

[zdl-devel] estensioni sockshare e dailymotion

From: Gianluca Zoni
Subject: [zdl-devel] estensioni sockshare e dailymotion
Date: Sun, 7 Sep 2014 19:41:13 +0200

aggiornata l'estensione per dailymotion e aggiunta una nuova
estensione per sockshare.com:
si tratta di un servizio che usa lo stesso software del vecchio
putlocker!

L'ho scoperto casualmente. Purtroppo sembra che non venga ancora
usato dagli uploaders, così l'ho segnalato a un paio di siti.
Se fosse usato, avremmo il migliore servizio di file hosting:
finirebbe istantaneamente in cima alla classifica per zdl

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

address@hidden