zdl-devel

Re: [zdl-devel] rifatta l'estensione per youtube

From: Gianluca Zoni
Subject: Re: [zdl-devel] rifatta l'estensione per youtube
Date: Mon, 28 Apr 2014 21:03:37 +0200

strano: il codice che hai postato mi scarica l'esempio nella tua email ma non
gli altri video...(non riesco a trovare un altro video scaricabile)
per esempio, questo non me lo scarica:
http://www.youtube.com/watch?v=A0owrRMFU0o

sembra che neppure zdl ci riesca...
ah! ora zdl me lo sta scaricando dopo qualche tentativo a vuoto (ma anche la
tua versione precedente, quella in "frozen", dopo mille mila tentativi, grazie
a cui estraeva url sempre diversi, prima o poi, qualche volta, ce la faceva)...
invece questo nuovo script sembra non riuscirci.. ma riproverò ancora

i dati nel sorgente delle pagine di youtube sono sempre diversi e in ordine
"sparso" !

boh!! O__o
mi arrendo, almeno per oggi

ciao!