www-it-traduzioni

Re: javascript-trap.it

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: javascript-trap.it
Date: Thu, 25 Nov 2021 13:44:25 +0100

Dunque. Ho cominciato a rileggere la traduzione dall'inizio. Ci sono
delle cose che non mi convincono e che vorrei cambiare. Non so se me lo
posso permettere, data la mancanza di revisori, ma ci provo.

In the free software community, the idea that <a
href=\"/philosophy/free-software-even-more-important.html\"> any nonfree
program mistreats its users</a> is familiar.  Some of us defend our
freedom by rejecting all proprietary software on our computers.  Many
others recognize nonfreeness as a strike against the program.

Nella comunità del software libero, l'idea che <a
href=\"/philosophy/free-software-even-more-important.html\"> i programmi
non liberi maltrattino i propri utenti</a> è familiare. Alcuni di noi
difendono la libertà rifiutandosi categoricamente di installare software
proprietario; molti altri considerano la non-libertà un punto negativo
per il programma.

Nella comunità del software libero sappiamo che <a
href=\"/philosophy/free-software-even-more-important.html\"> i programmi
non liberi maltrattano gli utenti</a>. Alcuni di noi difendono la
propria libertà rifiutandosi categoricamente di installare software
proprietario. Molti altri considerano la mancanza di libertà un grave
difetto del programma.

--
Dora Scilipoti
gnu.org/education