www-it-traduzioni

Re: Richiesta info traduzioni

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Richiesta info traduzioni
Date: Sat, 14 Aug 2021 12:24:26 +0200

On 8/9/21 8:44 AM, Marco Bruno wrote:
> Ciao,
>
> ho letto sul sito che cercate traduttori per le sezioni.
>
> Volevo sapere come posso contribuire alle traduzioni.

Ciao Marco, grazie di averci contattato.

Questa risposta un po' tardiva si deve al fatto che siamo in fase di
ristrutturazione del gruppo. A parte una buona comprensione dell'inglese
scritto, si spera che i nostri collaboratori abbiano anche la capacità
di scrivere bene in italiano.

Lavoriamo con i file in formato .po, per cui dovresti installare un
programma per gestirli, tipo Poedit o simile.

Comincia se vuoi per inscriverti alla nostra lista di discussione, che è
il luogo dove si svolge prevalentemente il lavoro: