www-it-traduzioni

Articoli vecchi e revisione

From: Enrico Bella
Subject: Articoli vecchi e revisione
Date: Sun, 31 Jan 2021 11:34:20 +0100

Ciao a tutti,

pur essendo stato il più attivo all’epoca, seppur con scarsi risultati per motivi “burocratici”, non ho più nemmeno io lo stesso tempo da dedicarci. Stavo però cercando di recuperare perlomeno i vecchi articoli che avevo tradotto, ma  a quanto pare devono aver fatto una revisione generale e tutti quelli attuali sembrano diversi dai file .pot che avevo scaricato all’epoca  (5/6 anni fa).

Avrei avuto 3/4 traduzioni che forse sarebbero state pubblicabili, ma saranno sicuramente da rifare.

Le regole di Andrea mi paiono corrette e, se trovo un po’ di tempo dei prossimi mesi, scriverò qui la presa in carico di qualche traduzione.

Nel mio caso il grosso limite, ancora più che la traduzione, era stata la revisione perché i miei articoli tradotti non erano mai stati revisionati da nessuno e quindi mai pubblicati. Per questo motivo chiederei ai membri della lista che non hanno tempo di tradurre, almeno di partecipare alla revisione in tempi relativamente brevi per non sprecare l’impegno dei traduttori che è una cosa estremamente frustrante per chi ha impegnato ore a tradurre.

Buona domenica,

Enrico