www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberatio

From: Giorgio Padrin
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Traduzione sottotitoli per video "User Liberation" (versione alternativa)
Date: Sun, 08 Feb 2015 10:44:29 +0100

Francesco Frassinelli <address@hidden> writes:

> quando ho visto il video della FSF in oggetto, e non ho visto la traduzione
> in italiano, mi è venuto spontaneo tradurlo ed inviarlo via mail a
> address@hidden

Hai già contribuito e ottenuto il tuo premio in punti di karma per questo, sii
contento, indipendentemente dal testo che capita poi di essere sulla pagina :)

> Non avendo avuto risposta, ho visitato nuovamente la pagina, ho visto che
> era presente una traduzione in italiano, e ho notato che non si trattava
> della mia, bensì dei traduttori del progetto GNU. Cercando su internet vi
> ho trovato e ho provveduto subito ad iscrivermi :)

Benvenuto :)

> Non so se a voi possa risultare utile, ma allego la mia traduzione: magari
> qualcosa di buono salta fuori. Inoltre, dato che ormai il lavoro l'ho
> fatto, era inutile tenerla ne cassetto :)

Va benissimo, sì.
Poi, mille traduzioni diverse sono possibili, per cui quello che conta è che
ci siano dei buoni sottotitoli italiani per il video, uno dei mille.

Io stesso avevo mandato come te e forse altri a address@hidden una traduzione
senza
sapere di altri. Questo è già tutto quello che conta. Non è importante
quale testo sia nella pagina ora, basta che uno dei mille buoni.

Buona giornata, e grazie per il contributo dato e per quelli futuri :)

giorgio

--
Giorgio Padrin
address@hidden