Re: [Slackit.org] alsamixer

From: Giovanni Pellerano
Subject: Re: [Slackit.org] alsamixer
Date: Wed, 23 Feb 2005 19:22:16 +0100

Piero... sembrerebbe che tu abbia un problema che ho riacontrato pure io,

carichi mica i moduli:

snd_intel8x0
snd_intel8x0m ?

se si sono sicuro al cento per cento che ti basti disabilitare il
secondo che serve per il modem integrato nel tuo PC/Laptop che di
sicuro non te lo fa funzionare ...

fammi sapere