Re: [Slackit.org] ciao a tutti

From: Lili
Subject: Re: [Slackit.org] ciao a tutti
Date: Sat, 19 Feb 2005 00:24:40 +0200

On Fri, 18 Feb 2005 23:55:55 +0100
freddy <address@hidden> wrote:

> avrei bisogno di aiuto raga per configurare la mia slacky e la mia
> sound card, con la dieci non avevo questo problema, ma oggi ho voluto
> provare la 10.1 e  non capisco perche ma con alsaconf mi trova la via
> 82xx senza errori e poi  alsamixer non mi trova un fico secco.
> alsa mi ha installato i moduli del kernel ma non so se per via del
> modem ci  sia qualche conflitto interno.

anch'io sto avendo problemi!!!
ho risolto in un modoun po' rude in attesa di trovare una soluzione
migliore: in pratica scarico tutti i moduli e riavvio alsa :(

Per la mia scheda (alsa driver snd_intel8x0) ho aggiunto ste
2 righe in /etc/rc.d/rc.local:

/sbin/modprobe -r snd_pcm_oss snd_mixer_oss  snd_intel8x0 snd_intel8x0m
 if [ -x /etc/rc.d/rc.alsa ]; then
       . /etc/rc.d/rc.alsa
 fi

Ciao!