Re: [Slackit.org] slackware-10.1 cdset e prodotti in Italia

From: Andreas Liebschner
Subject: Re: [Slackit.org] slackware-10.1 cdset e prodotti in Italia
Date: Thu, 10 Feb 2005 13:56:30 +0100

On Thu, 10 Feb 2005 12:57:32 +0100, weird <address@hidden> wrote:

> Guadagnarci??...tu?..non lo fai per puro piacere intellettuale
> divulgativo, messianico?...un po come facciamo tutti noi del resto.
> Intendo TU come intermediario ovviamente.

Heh, sei serio? :)

Per puro piacere intellettual/divulgativo/messianico sto gia'
dedicando anima e corpo al progetto, da anni, sia con cose note a
"tutti" sia con cose note solo ai diretti interessati (e per le quali
non mi interessano riconoscimenti, salvo un grazie dalle persone in
questione). Per puro piacere divulgativo sto cercando di reclamare
slackware.it solo per la comunita' italiana, anche se sarei
autorizzato ad usarlo a scopi commerciali legati a Slackware.

I miei sforzi in quel senso sono riconosciuti da Patrick, e
francamente il suo personale, e non pubblico, apprezzamento e' l'unica
cosa che mi interessa.

Se poi, un eventuale mio guadagno (la percentuale di guadagno farebbe
ridere anche il piu' sciroccato commerciante pro-bono), e' una cosa
che anche Patrick mi augura di cuore come "compenso" per il mio
contributo, non vedo dove sia il problema, sinceramente.. anche
perche' se posso vendere qualche prodotto in piu sul mercato italiano,
i soldi finiscono in tasca a Pat, non solo nelle mie ;)

E per i libri, il rapporto peso/volume e' troppo elevato e farebbe
salire di _molto_ i costi della spedizione usa->italia, costi che si
ripercuoterebbero anche sugli altri prodotti.

Ciao,

--
-Andreas Liebschner