Re: [Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?

From: Francesco Gigli
Subject: Re: [Slackit.org] elimino emerde? deposito swaret?
Date: Sat, 8 May 2004 00:23:25 +0200

Il 07 mag 2004, alle 09:35:24 +0200, jo ha scritto:
> e mi sono chiesto, se li tenessi in /var/swaret anche se li installo
> con installpkg? si incavolano, rispettivamente, pkgtool e swaret?

no, semplicemente dopo aver fatto swaret --get <pacchetto> devi andare
a cercare il pacchetto in /var/swaret

> e quelli che vedo nella lista di pkgtool, dove sono come .tgz?

se in pkgtool selezioni "Current" sono nella directory corrente, se
selezioni "Other" in quella che gli dici tu

se per esempio fai "pkgtool -> Other -> /var/swaret" vedi la lista dei
pacchetti che sono stati scaricati da swaret dal repository ufficiale

--
Francesco Gigli      mail&jabber: address@hidden      http://slack.it
     Well we could simplify it further by putting all configuration