slackit-ml

Re: [Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità

From: loopback
Subject: Re: [Slackit.org] Su Xfree, Gnome, Dropline ed altre amenità
Date: Sun, 18 Apr 2004 22:50:14 +0200

On Sun, 18 Apr 2004 21:43:51 +0200
Michele <address@hidden> wrote:

> Salve a tutti
> Uso felicemente KDE dopo essere stato un utente Gnome fino a Gnome-1.4. Ora
> vorrei provare a ravvivare la mia vecchia fiamma e darmi uno sguardo veloce a
> gnome-2.6. Pensavo di installare Dropline-2.6, che però si porta dietro molte
> cose, come ad esempio X.org. Sarei molto curioso di vedere questo "nuovo" X,
> ma temo che i drivers NVidia non funzionino: qualcuno me lo può confermare?
> C'è qualche altra controindicazione per non usare Dropline?
> Grazie a tutti
> Michele

> [...]

Non vorrei passare per l'anti dropline, pero' magari, se e' solo per provare
gnome 2.6 io aspetterei che venga inserito nel ramo current. X.org invece c'e'
gia' (nel tree testing). Dropline ti obbliga a usare una moltitudine di suoi
pacchetti sostituendoli a quelli gia' presenti sul sistema.

loopback