Re: [Slackit.org] Direct Connect

From: tom
Subject: Re: [Slackit.org] Direct Connect
Date: Sat, 24 May 2003 12:01:21 +0200

Alle 11:17, sabato 24 maggio 2003, Andrea Guarnaccia ha scritto:

> Io ho appena provato ad installarlo da sorgenti, il configure non ha
> alcuna dipendenza particolare, e l'installazione e' andata a buon fine,
> l'ho installato su slackware 9.

si vero.....per pigrizzia avevo sacricato quello gia pacchettizato.tgz
ho scaricato il sorgente e compilato....ora รจ tutto ok
grazie

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Legge di Paul: Non si puo' cadere dal pavimento.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!