[Slackit.org] HackMeeting & altro...

From: Nik
Subject: [Slackit.org] HackMeeting & altro...
Date: Sun, 4 May 2003 18:53:51 +0200

Buona.. giornata a tutti,
Scusate se devio un attimino il topic, ma volevo comunicare che l' Hackmeeting
si svolgerà il 6-7-8 Giugno a Torino (ma vieniiii), volevo sapere che di voi
partecipava a questa "manifestazione" "folcloristica" ed essendo io do
Torino, ecco potrei rendermi utile, sono a vostra disposizione
(per informazioni sui Bus, per fare da guida ... ecc)

Per ulteriori informazioni <http://www.hackmeeting.org>

Ah ancora un'ultima cosa, nello specifico è per Valnir ma poi e per tutti,
per i Tgz da uplodare sul sito, io sono disponibile, bisogna creare solo
un interfacccia in php per fare gli upload, volendo ci possiamo appoggiare al
DB per gestire gli utenti che possono uplodare, fate voi
io di PHP ne so poco niente, quindi mi rimetto a ZiaBice...
--
Nik aka Matteo Nicloni