[Slackit.org] stampante-lumaca e pacchetti tgz

From: rian
Subject: [Slackit.org] stampante-lumaca e pacchetti tgz
Date: Fri, 2 May 2003 19:25:49 +0200

salve!
prima il problema: la mia stampante HP DeskJet 970 usb e` una lumaca con la
slack... per configurarla ho fatto cosi: dal cd ho installato espgs,
gimp-print, hpijs e infine cups che ho scaricato dal cd; ho riavviato per far
partire il demone cupsd e configurato la stampante via browser.
riesco a lanciare la stampa,  ma impiega un secolo a stampare, fa una riga per
volta, poi ci pensa, ci ripensa e stampa la riga successiva, inoltre e`
calibrata male in quanto non stampa la prima riga.

con lo stesso modo l'avevo configurata nella 8.1 e non avevo problemi...
ci sono altri files da editare per avere una stampa veloce e corretta (normale
voglio dire, come sotto Finestre) ?

secondo: collaborare al progetto
contate su di me per i pacchetti tgz :-)

ciao!