[Slackit.org] Libro Slackware

From: ^^ulVer^^
Subject: [Slackit.org] Libro Slackware
Date: Fri, 2 May 2003 16:16:40 +0200

Valnir: penso che dovremmo però avere un minimo di coordinazione...
ovvero si fa una lista di quelli che sono disponibili (io lo sono ovviamente)
e si suddivide il lavoro come i capitoli da tradurre e le correzioni alle
traduzioni già fatte ai vari partecipanti.
So che può essere noioso farlo ma, almeno sappiamo chi sta facendo cosa
e quando pensa di finirlo (naturalmente ci devono essere delle scadenze
varibili in base alla complessità o lunghezza del capitolo) e il lavoro si
conclude meglio senza avere persone che fanno la stessa cosa...
Aspetto notizie
ciao